Pietra Ligure, scuola di magia per i più piccoli

TeatroMilleColori

[thumb:13046:l]Pietra Ligure. Domani, domenica 5 luglio, a Pietra Ligure, l’undicesima edizione di Bim Bin Gio Co propone la “Scuola di Maghi”, spettacolo di interazione tra magia, teatro e musica. Sul palco allestito sul lungomare Don G. Bado, alle ore 21, si svolgerà una divertente lezione per essere ammessi alla più importante e prestigiosa scuola di magia del mondo.

Uno studioso dell’arte della magia con l’aiuto di antichissimi libri guiderà i bambini alla scoperta di questo mondo. Bacchette e formule magiche condurranno in un viaggio fantastico pieno di straordinarie sorprese.
La Compagnia Teatro Mille Colori rivelerà ai bambini tutti i trucchi del mestiere.

L’ultimo appuntamento della rassegna, promossa dall’assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure con il patrocinio della Provincia di Savona e della Regione Liguria, è fissato per lunedì 6 luglio. La chiusura sarà affidata a “Dischi e Discoli”, la travolgente festa musicale con trampolieri e animatori, che prenderà il via alle ore 21, in Piazza San Nicolò.

Come ogni anno l’iniziativa Bim Bin Gio Co, organizzata dalla Cooperativa Sociale I.So, con il coordinamento artistico di Luca Malvicini, propone un doppio calendario di appuntamenti. La rassegna tornerà ad animare la città dal 22 agosto al 5 settembre 2009.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.