Politica

Pd, Cofferati per la segreteria regionale: “Burlando è il nostro candidato”

Cofferati Piaggio 2

[thumb:12331:l]Liguria. Il dibattito interno al partito democratico in Liguria arriva fino alla candidatura per la presidenza della Regione Liguria per le elezioni del prossimo anno. Ad intervenire Sergio Cofferati, eurparlamentare Pd e protagonista della mozione-Franceschini con cui si è candidato per la segreteria regionale del partito. “Se sarò eletto segretario, Claudio Burlando sarà il mio e il nostro candidato alle prossime elezioni regionali della Liguria”, ha detto Cofferati.

“Burlando non deve temere nulla da questa mozione – ha detto Cofferati – avrà il pieno sostegno, credo che ci sarà bisogno di un aiuto in campagna elettorale”.

“Credo che ci sia bisogno di esperienza – ha aggiunto Cofferati – sulle mie capacità si devono esprimere gli altri, ho maturato negli anni una esperienza robusta nel gestire situazioni difficili e rapporti complessi, credo che in questo momento di grave crisi economica possa tornare utile”. Cofferati non lascerà la carica di europarlamentare in caso di nomina a segretario ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.