Sport

Pallavolo, serie B2: la Sabazia si rafforza con Diolaiuti e Colombini

[thumb:10850:l]Vado Ligure. La Sabazia Pallavolo dovrà aspettare presumibilmente ancora 2 settimane per conoscere i nomi delle sue avversarie. La Lega Pallavolo deve prima di tutto risolvere la questione della composizione dei due campionati maggiori (Pineto è stata esclusa dalla serie A1, Zinella Bologna dalla A2: ora faranno ricorso). In seguito si procederà con i gironi di serie B1 e B2.

Nel frattempo inizia a prendere forma la squadra che sarà allenata da Enrico Dogliero. La società di Dario Zucchi (nella foto), recentemente eletto presidente della Polisportiva Vadese, parte da 4 importanti conferme. Si tratta dell’opposto Francesco Furfaro, dei centrali Sergio Scolastico e Giorgio Vignali, del palleggiatore Giovanni Trotta.

Dopo l’arrivo del centrale Andrea Peluffo, ecco altri due volti nuovi: Emiliano Diolaiuti e Michele Colombini. Entrambi provengono dall’Igo Genova, con la quale hanno disputato il campionato di serie B1. Diolaiuti, opposto, è classe 1974; Colombini, schiacciatore, è classe 1982. In precedenza entrambi avevano militato nell’Admo Lavagna.

[image:13259:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.