Politica

I socialisti ripartono dal segretario Caviglia

Caviglia

[thumb:9543:l]Savona. I socialisti ripartono da Paolo Caviglia. Rientrate le sue dimissioni è stato lo stesso segretario nazionale Riccardo Nencini ed il Comitato esecutivo ad invitarlo con voto unanime a riprendere il posto di segretario provinciale del partito. L’Esecutivo della Federazione del partito si è riunito a Savona per discutere i problemi politici e organizzativi a livello provinciale alla luce del risultato delle elezioni dello scorso giugno.

Dopo gli interventi di tutti i presenti (19 su 21) su proposta del presidente Pietro Bovero è stato deciso di convocare il Consiglio Direttivo Provinciale per il 27 Luglio e rilanciare così l’iniziativa politica e programmatica socialista con particolare riguardo a: realizzazione della piattaforma Maersk; riqualificazione del fenomeno turistico di tutto il territorio provinciale, oltre al trasporto pubblico locale, le politiche attive del lavoro e il piano provinciale dei rifiuti.

Infine, il Comitato, prendendo atto del definitivo chiarimento di un gruppo di iscritti di Albenga, che per ben due volte (2004 e 2009) hanno sostenuto e fatto votare candidati del Pd, ha deciso di nominare Aldo Tamburini quale Commissario per l’area Albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.