Sport

Difesa personale, stage nazionale ad Albenga

[thumb:13337:l]Albenga. Domenica 25 ottobre, dalle ore 14 alle ore 18, presso il palazzetto dello sport di Albenga si terrà il primo stage nazionale del metodo di difesa personale Wasi S.D.C., riconosciuto dall’Israeli College for Security and Investigation. L’evento sarà patrocinato dall’ufficio Sport e Cultura del Comune di Albenga.

Il corso è aperto a tutti i praticanti di arti marziali di tutti gli stili che potranno prendere parte anche ad una parte speciale dello stage, l’Hashita Seminar: la difesa personale estrema dei servizi di sicurezza israeliani. Al PalaMarco saranno presenti i seguenti docenti: Luigi Gallo, Master Teacher fondatore del metodo Sdc, Gianfranco Camerini, Master Teacher responsabile nazionale Wasi, Giuseppe Calà, Master Instructor.

Lo stage è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Self Défense Combat – prof. L.G.”, affiliata alla Federazione Italiana Kickboxing, che svolge la propria attività sportiva nei palazzetti dello sport di Loano, di Ceriale e di Albenga ed è stata costituita nel 2007 con la finalità di divulgare le arti marziali e gli sport da Ccombattimento per la difesa personale reale, nonché come centro studi per la prevenzione e la sicurezza personale.

[image:13336:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.