Sport

Calcio a 7, Arnasco: vittoria sonante per Sma Group

calcio pallone

[thumb:1046:l]Arnasco. La fase a gironi del torneo di calcio a 7 in corso di svolgimento ad Arnasco si avvia alla conclusione e le classifiche dei due raggruppamenti appaiono già ben delineate.

Sabato sera la nona giornata del torneo ha proposto due partite del girone B. Nella prima il Riva Salsera ha ottenuto il suo primo successo ai danni dell’altra squadra che ancora era a secco di vittorie, il Real Delfo: 6 – 1 il risultato. Per i vincitori 4 reti di Davide Chiaffittella e 2 di Robert Morabito; per gli sconfitti goal di Valentino Bronda.

Nel match seguente l’Impresa Boglioli si è assicurata il passaggio del turno battendo la Trasporti Le 2G per 5 – 1 con 3 segnature di Simone Di Vara e 2 di Gianluca Scola; la rete per i battuti è stata segnata da Simone Bonocore.

Ieri sera sono scese in campo quattro squadre del girone A. La Sma Group ha travolto per 5 a 0 il Bar Sporting: a segno Giampiero Molli, Giuseppe Trimarchi, Andrea Acquaviva (doppietta) e Marco Arrighetti. A seguire, il primo pareggio del raggruppamento: 1 a 1 tra Impresa Bologna e Impresa Boffa, con reti rispettivamente di Mattia Garofalo e Gianluca Riggi.

La situazione:
girone A
1° Molinari & Gallizia 9 (3)
2° Impresa Boffa 7 (5)
3° Sma Group Srl 6 (3)
4° Impresa Bologna 4 (2)
5° Bar Sporting 3 (4)
6° Primavera 0 (3)
girone B
1° Impresa Boglioli 9 (3)
2° Osteria dei Matetti 7 (3)
3° Idea Verde 6 (3)
4° Trasporti Le 2G 4 (3)
5° Riva Salsera 3 (4)
6° Real Delfo 0 (4)

I prossimi incontri in programma:
lunedì 13 luglio ore 21,00 Primavera – Sma Group Srl
lunedì 13 luglio ore 22,00 Impresa Bologna – Bar Sporting
martedì 14 luglio ore 21,00 Real Delfo – Trasporti Le 2G
martedì 14 luglio ore 22,00 Osteria dei Matetti – Idea Verde

Dopo 20 incontri, la classifica dei marcatori vede in testa Alfano Giuseppe (Molinari & Gallizia) con 7 reti, seguito da Di Vara Simone (Impresa Boglioli) con 6. Poi troviamo Ricotta Giuseppe (Molinari & Gallizia), Vanzini Matteo (Molinari & Gallizia), Atragene Andrea (Osteria dei Matetti), Ottonello Davide (Osteria dei Matetti), Chiaffittella Davide (Riva Salsera) con 4, Motta Angelo (Idea Verde), Mercandelli Fabio (Impresa Boffa), Riggi Gianluca (Impresa Boffa), Bergoin Luigi (Impresa Boglioli), Salvatico Davide (Impresa Bologna), Torsoli Davide (Trasporti Le 2G) con 3.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.