Calcio a 7, Arnasco: finale tra Molinari & Gallizia e Trasporti Le 2g - IVG.it
Sport

Calcio a 7, Arnasco: finale tra Molinari & Gallizia e Trasporti Le 2g

calcio pallone

[thumb:1046:l]Arnasco. Si sono giocate ieri sera le due partite di semifinale del 4° “Memorial Emiliano Zerlotin”. Senza storia la prima, nella quale Molinari & Gallizia ha largamente battuto Idea Verde. Il team vincitore è stato trascinato da Matteo Vanzini che, con 3 segnature, ha ipotecato anche il titolo di capocannoniere. Molto equilibrata e nervosa la seconda semifinale, che ha visto Trasporti le 2g subire due espulsioni e prevalere solo dopo i tempi supplemantari.

Molinari & Gallizia ha battuto Idea Verde per 6 a 0. Sono andati in goal Pietro Sansalone, Giuseppe Alfano, Luca Castorina e Matteo Vanzini (tripletta). Trasporti le 2g ha superato per 3 – 2 la Sma Group Srl. La partita è stata giocata a buon ritmo da entrambe le squadre, che hanno dato l’anima per accedere alla finalissima. L’equilibrio è durato per tutto l’incontro, i cui tempi regolamentari sono terminati sul risultato di 2 – 2 con due reti a testa per Davide Torsoli e Andrea Acquaviva. La rete che è valsa la finalissima l’ha segnata nei supplementari Andrea Menna.

Domani, sabato 25 aprile, si disputeranno le finali. Alle ore 20,30 in campo Idea Verde e Sma Group Srl per il 3° posto. Alle ore 21,30 Molinari & Gallizia e Trasporti Le 2g si contenderanno il titolo. Al termine avverrà la premiazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.