Cabaret per le vie del centro a Pietra Ligure

Cabaret per le vie del centro a Pietra Ligure

[thumb:13079:l]Pietra Ligure. La compagnia teatrale “Gli amici di Babouche” sarà protagonista, con lo spettacolo itinerante “Musica e cabaret”, nelle vie di Pietra Ligure. A partire dalle 21,30 di questa sera, martedì 7 luglio, il centro storico sarà il palcoscenico per gli sketch, accompagnati dalla musica dei maestri Fabio Tessiore e Gianpaolo Minuti. Lo spettacolo si svolgerà in via Rocca Crovara, via Foscolo, via dei Forni, via Castello e salita santa Caterina.

Tra i personaggi strampalati ed esilaranti, a metà strada fra quelli di Zelig e Colorado Cafè: la sorella di Wanda Osirisa, il bagnino timido, Azzurra la moglie del principe azzurro, Poetessa, la cameriera di Adamo e Eva, Cappuccetto rosso, la Signora in giallo, Cristoforo Colombo.

L’associazione culturale “Gli amici di Babouche” (con sede a Finale Ligure), dopo alcuni anni di prova e il costante perfezionamento interpretativo, nel settembre 2005 diventa compagnia regolarmente registrata. L’attività teatrale nel corso degli anni è stata coronata da buoni successi. Fra questi, il 2 febbraio scorso, in occasione delle celebrazioni per il Giorno della Memoria, la rappresentazione di un dramma scritto e diretto da Gloria Bardi sul palco del teatro comunale Chiabrera di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.