Albisola, cambio ai veritici del distretto Leo Club: Paolo Pavese presidente

Lions

[thumb:11251:l]Albisola S. Cambio ai vertici del Distretto Leo 108 Ia3: il presidente Mauro Imbrenda, in procinto di diventare vicepresidente nazionale dei Leo italiani, ha passato il testimone a Paolo Pavese. Sabato 4 luglio, nella cornice del Golf Club “La Filanda” di Albisola Superiore, è avvenuto il passaggio di consegne delle cariche distrettuali, un evento organizzato dal Leo Club Savona Torretta.

Mauro Imbrenda, appartenente al Leo Club Terre Aleramiche Astesi, presidente per l’anno sociale 2008-2009 del Distretto 108 Ia3, ha passato le consegne al suo successore Paolo Pavese, socio del Leo Club Canale Roero, che eredita così la guida di un Distretto composto da 27 club e 450 soci, distribuiti tra il basso Piemonte e la Liguria occidentale.

L’evento ha avuto inizio nel pomeriggio di sabato con i lavori distrettuali, nel corso dei quali il presidente uscente Imbrenda ha presentato ai soci il bilancio delle attività svolte nel corso del proprio anno sociale. Al termine dei lavori, il successore Paolo Pavese ha tracciato quelle che saranno le linee programmatiche del proprio anno sociale, presentando altresì i propri collaboratori, tra i quali figurano il vicepresidente del Distretto Stefano Civera (Leo Club Del Pinerolese), la segretaria Marta Di Benedetto (Leo Club Arenzano), il tesoriere Annalisa Griffa (Leo Club Del Pinerolese) e il cerimoniere Riccardo Contato (Leo Club Bra).

L’incontro è stato arricchito da una cena di gala che ha contato oltre cento partecipanti. Nel corso della serata, grazie ad una lotteria di beneficenza organizzata in occasione dell’evento, sono stati raccolti 1800 euro, già destinati all’acquisto di un defibrillatore da donare a una scuola del savonese.

Durante la cena, i soci del Distretto hanno consegnato a Mauro Imbrenda l’ambito “Melvin Jones Fellow”, più alta onorificenza istituita dalla Lions Club International Foundation in onore del proprio fondatore, prestigioso riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto dal presidente distrettuale nell’anno appena trascorso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.