Albenga, aperitivo e musica lungo viale Martiri della Libertà

Albenga

[thumb:4885:l]Albenga. Domani sera in viale Martiri della Libertà, dalle ore 18 alle ore 23, tutti gli esercenti saranno protagonisti dell’evento “Un aperitivo lungo un viale” a cura dell’Associazione “Il Viale Albenga” e offriranno aperitivi ed intrattenimento con musica Dixiland e balcanica.

Durante la serata, i genitori degli alunni della scuola materna Ester Siccardi rappresenteranno per i bambini una rielaborazione della storia di Pinocchio.

Sabato sera appuntamento fisso con la “Banda Vaganda” che offrirà favole e giochi per bambini di ogni età. I piccini saranno accolti alle ore 20,45 nel Chiostro del Palazzo Ester Siccardi di viale Martiri della Libertà 1, per partire alle ore 21 divertendosi tra le vie della città.

Sempre sabato sera alle ore 21,30 in Piazza San Michele è in programma un concerto di musica classica e leggera eseguito dai cori della St. Peter’s School di York, Inghilterra. Saranno proposti brani musicali di diversi compositori: John Rutter, Gustav Holst, Edward Elgar, Fritz Kreisler, musica vocale Barbershop, canzoni folcloristiche ungheresi e canzoni di Les Miserables.

Domenica l’Associazione Tra le Torri curerà il Mercatino dell?Antiquariato in viale Martiri della Libertà.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.