Altre news

Acts, gara di appalto per trentadue nuovi autobus

Autobus Acts

[thumb:10800:l]Savona. Trentadue nuovi autobus per un investimento complessivo di 9.390.000 euro. L’Acts, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Savona e comprensorio, potenzia il proprio parco autobus sostituendo quelli obsoleti e migliorando la sicurezza e la qualità del servizio.

A questo proposito sono stati predisposti due distinti bandi, in scadenza, rispettivamente, il 7 settembre e il 28 settembre. Il primo, per un impegno di spesa pari a 2.746.000 euro, riguarda l’acquisto di 11 autobus a pronta consegna, di cui 4 suburbani, 4 urbani e 3 interurbani. Il secondo bando, per 21 autobus, pubblicato nei giorni scorsi, andrà a scadenza il prossimo 28 settembre ed ha una dotazione di 6.562.000 euro.

L’appalto è suddiviso in tre lotti. Il primo riguarda 7 autobus suburbani con contratto di manutenzione full service, per un importo a base d’asta di circa 2 milioni e mezzo di euro; il secondo è relativo a 8 autobus urbani con contratto full service per un prezzo d’asta di 2.639.000 euro; il terzo è per 6 autobus interurbani con garanzia 36 mesi, per un importo di poco superiore al milione e mezzo di euro. Tutti i mezzi dovranno essere con emissioni in regola con la normativa Euro 5.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.