IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, il “Ttk Warrior Tour” fa tappa a Loano

[thumb:10930:l]Loano. A partire da domani, sabato 6 giugno, fino a sabato 13 giugno, a Loano, sui campi del locale Tennis Club, si svolgerà la “super tappa” del tredicesimo Circuito regionale “Ttk Warrior Tour” 2009, torneo nazionale di tennis riservato a giocatori e giocatrici Under 10, Under 12 e Under 14.

Le gare di singolare delle varie categorie prenderanno il via alle ore 9 e proseguiranno per tutto il giorno. Tutte le partite saranno disputate al meglio dei due set su tre. La prima tappa del Circuito regionale ligure si era svolta a San Remo dal 10 al 17 maggio. I vincitori dei singoli Master regionali disputeranno un torneo ad inviti, la cui sede e le modalità saranno comunicate dall’organizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.