[thumb:12928:l]Savona. Si terrà domani, giovedì 25 giugno, presso la SMS di Ciantagalletto a Savona, una cena organizzata dall’associazione Onlus Uniti per la Salute. La serata, che inizierà alle ore 20,30, prevede un menu con pizza, farinata e focaccia alla ligure. Il costo è di 20 euro la prenotazione è obbligatoria, considerato che la capienza massima del locale è di 100 persone. E’ possibile riservare i posti telefonando al numero 0192043159 o al 3405715445, oppure scrivendo all’indirizzo email unitiperlasalute@libero.it.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per sostenere un progetto dell’associazione. “L’invito a partecipare per dare il proprio sostegno – spiegano gli organizzatori – è rivolto a tutti gli iscritti all’associazione, ai simpatizzanti e più genericamente a tutti quelli che ritengono fondamentali la salute e la qualità della vita. E’ molto importante per noi sentire la vicinanza di tante persone per continuare a batterci per la nostra salute ed il nostro territorio”.
Uniti per la Salute è un’associazione di volontariato Onlus apartitica, persegue fini di solidarietà sociale, civile e culturale: promuove e sostiene iniziative, interventi ed informazione finalizzati al miglioramento di vita e di salute dei cittadini del territorio della provincia di Savona, connessi in modo specifico ai problemi di salvaguardia e tutela riferibili all’impatto ambientale delle attività del territorio ed in particolare della centrale termoelettrica di Vado Ligure.