Altre news

Savona, una cena per sostenere l’associazione Uniti per la Salute

tirrenopower

[thumb:12928:l]Savona. Si terrà domani, giovedì 25 giugno, presso la SMS di Ciantagalletto a Savona, una cena organizzata dall’associazione Onlus Uniti per la Salute. La serata, che inizierà alle ore 20,30, prevede un menu con pizza, farinata e focaccia alla ligure. Il costo è di 20 euro la prenotazione è obbligatoria, considerato che la capienza massima del locale è di 100 persone. E’ possibile riservare i posti telefonando al numero 0192043159 o al 3405715445, oppure scrivendo all’indirizzo email unitiperlasalute@libero.it.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per sostenere un progetto dell’associazione. “L’invito a partecipare per dare il proprio sostegno – spiegano gli organizzatori – è rivolto a tutti gli iscritti all’associazione, ai simpatizzanti e più genericamente a tutti quelli che ritengono fondamentali la salute e la qualità della vita. E’ molto importante per noi sentire la vicinanza di tante persone per continuare a batterci per la nostra salute ed il nostro territorio”.

Uniti per la Salute è un’associazione di volontariato Onlus apartitica, persegue fini di solidarietà sociale, civile e culturale: promuove e sostiene iniziative, interventi ed informazione finalizzati al miglioramento di vita e di salute dei cittadini del territorio della provincia di Savona, connessi in modo specifico ai problemi di salvaguardia e tutela riferibili all’impatto ambientale delle attività del territorio ed in particolare della centrale termoelettrica di Vado Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.