Altre news

Savona, nuovo depliant informativo della polizia municipale

Savona - polizia municipale

[thumb:2482:l]Savona. Sarà distribuita a partire da oggi in tutti i distaccamenti della polizia municipale, ma anche presso la tesoreria comunale e l’Informagiovani la nuova brochure realizzata dal comando dei vigili urbani savonesi, con notizie utili su norme, procedure, numeri telefonici per informazioni e pronto intervento.

“Lo stampato, di facile e chiara lettura, presenta le indicazioni relative al Codice della Strada, con le norme di accertamento delle violazioni, il verbale di contestazione, i termini di pagamento e le modalità” spiega il comandante Aloi, che poi spiega: “Ma indica anche come si recupera il punteggio per chi è stato decurtato in base a precedenti violazioni e si indicano pure le modalità di ricorso. Insomma un vero e proprio vademecum per il cittadino”.

Sono poi indicati i nuovi servizi, quali il “Punto Giallo” (un box dove è possibile pagare le sanzioni senza l’aggiunta di commissioni e spese di bollo, posizionato nell’area degli uffici dell’anagrafe a Palazzo Sisto IV), lo sportello informazioni e cassa (dedicato ai cittadini per chiarire ogni dubbio sui verbali) ed il nuovo numero verde.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.