Politica

Boffa: “Attendiamo risultati, fiducioso nel ballottaggio”

Michele Boffa

[thumb:9963:l]Savona. “I dati al momento confermano le nostre aspettative. Eravamo consapevoli del trend politico nazionale a noi fortemente negativo. Comunque attendiamo lo scrutinio di tutte le sezioni”. E’ il commento di Michele Boffa, candidato del centrosinistra, in attesa del dato definitivo con l’ultimazione delle spoglio per le provinciali sul territorio savonese.

“Il mio avversario è in vantaggio – dichiara Boffa – Registriamo inoltre il segnale di sconfitta del centrosinistra in alcune amministrazioni. Resto fiducioso per il ballottaggio. Tuttavia si saprà all’ultimo voto se sia andrà al secondo turno o meno”.

Inoltre, aggiunge Boffa, “in provincia di Savona molti voti del Pd dovrebbero essere confluiti nell’Italia dei Valori; questo non cambia nulla sul piano della coalizione ma pone certamente riflessioni sulla situazione attuale del Partito Democratico”.

Michele Boffa, ex sindaco di Millesimo, è capo della coalizione che con il Pd vede schierati Gente di centro, Partito socialista, Italia dei valori, Sinistra per la provincia di Savona, Lista civica cristiana e Comunisti italiani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.