IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Per Finale”: ferma opposizione al sindaco Richeri

[thumb:12034:l]Finale Ligure. La creazione di 1000 nuove seconde case e l’annunciata trasparenza e condivisione del programma. Sono i due punti programmatici annunciati dalla neo giunta di Flaminio Richeri a finire nel mirino dell’opposizione della lista “Per Finale”. “Si è nascosto ai finalesi la verità sulla depurazione delle acque e al momento no siamo ancora collegati con il depuratore di Savona”, afferma Simona Simonetti, che aggiunge: “Noi votiamo contro le linee programmatiche presentate dal sindaco perchè rappresentiamo quella parte dei finalesi che vuole uno sviluppo urbanistico e territoriale diverso per la nostra località. Noi crediamo ad uno sviluppo sostenibile che mette al centro del suo agire politico il rispetto per la persona e per l’ambiente in cui vive”.

Tuttavia l’esponente dell’opposizione finalese non chiude completamente le porte al dialogo con la nuova amministrazione: “Fermo restando la ferma contrarietà alle linee urbanistiche, siamo pronti a dialogare agricoltura, la trasparenza, la partecipazione, lo sviluppo sostenibile, l’ attenzione per il turismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.