Sport

Lotta, giovani savonesi in evidenza al Grand Prix di Chiavari

Lotta

[thumb:12608:l]Savona. Si è svolta a Chiavari la 10° edizione del locale Grand Prix, valido anche come “Trofeo Orlando”. La manifestazione, scattata alle ore 10 di domenica 14 giugno, è stata organizzata dalla Società Sportiva Chiavari Ring Lotta in collaborazione con il Comitato Regionale Ligure Settore Lotta, con il Comitato di Chiavari del C.S.I. e con il patrocinio del Comune di Chiavari.

Le competizioni di lotta stile libero erano riservate alle categorie giovanili, dai Preagonisti classe 2002/2004 ai Cadetti classe 1994/1995.

Fra le società presenti c’era la Portuali Lotta Savona, che ha ottenuto buoni risultati. Nei Bambini fino a 18 kg Francesco Murialdo si è classificato primo, davanti a Federico Pala. Tra le Bambine fino a 32 kg successo di Micol Giordanello, seconda Veronica Ravera. Nella categoria Bambine fino a 35 kg Ambra Campagna si è piazzata seconda, così come Aurora Campagna tra le Esordienti fino a 35 kg. Negli Esordienti fino a 59 kg si è imposto Matteo Giordanella. Infine, nei Cadetti fino a 73 kg, Matteo Maffezzoli si è classificato secondo.

Un successo anche per la Wrestling Savona: lo ha conquistato Giorgia Ramella nelle Esordienti fino a 35 kg.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.