Loano, due postazioni telelaser: rilevate 8 infrazioni

autovelox

[thumb:2285:l]Loano. Prosegue a Loano il piano Estate Sicura 2009, promosso dall’Assessorato alla Polizia Municipale e alla Sicurezza del Cittadino, che prevede un programma di verifiche ad ampio raggio d’azione, l’attivazione di servizi di controllo con il telelaser e con i test etilometrici e l’attività di coordinamento con le altre forze dell’ordine.

Ieri pomeriggio è entrato in azione il telelaser con due postazioni, una sul Lungomare G. Marconi (lato Borghetto Santo Spirito) e l’altra su Via dei Gazzi/Piazza San Francesco.

Dopo due ore di controlli si sono registrate sul Lungomare Marconi otto violazioni. Gli automobilisti sanzionati hanno superato i limiti di velocita’ consentiti arrivando a toccare da un minimo di 58 Km/h ad un massimo di 94 Km/h.

Nessuna infrazione è stata invece rilevata su via dei Gazzi. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni che hanno l’obiettivo di svolgere un’azione preventiva che permette di assicurare una maggiore sicurezza ai cittadini, monitorando il traffico e promuovendo un maggior rispetto delle regole del codice stradale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.