Politica

La Destra: Pirritano si è dimesso

Pirritano

[thumb:11311:l]Savona. Primo vero effetto politico del voto del 6 e 7 giugno per le elezioni provinciali nel Savonese. Il candidato de La Destra, assessore comunale a Borghetto S. Spirito, Piero Pirritano, si è dimesso dal movimento politico di Storace. L’annuncio è stato reso noto dallo stesso Pirritano con una comunicazione ufficiale: “Sono venuti a mancare i principi basilari su cui si basava la mia appartenenza al partito, e che garantivano un sereno sviluppo politico dei programmi alla base del mio impegno con gli elettori”, afferma in una nota Pirritano.

“Continuerò comunque a seguire il mio obiettivo sociale al di fuori de La Destra e a mantenere l’impegno preso con il mio elettorato per una nuova politica sociale in questo territorio”, prosegue Pirritano.

A breve sarà convocata una conferenza stampa dove l’ex esponente de La Destra spiegherà nel dettaglio i motivi delle sue dimissioni. A pesare nella scelta di Pirritano certamente il risultato delle recenti primo round delle elezioni provinciali: 1.527 voti, equivalenti allo 0,93%. “E’ stata sicuramente una sconfitta”, imputata nell’intervista fuori campo concessa alla WebTv di IVG.it “alla scarsa organizzazione del partito sul territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.