Altre news

Giunge a Savona “La visione dello spazio”

Priamar Savona

[thumb:400:l]Savona. Approda a Savona, dal 3 al 14 luglio, presso il Palazzo della Loggia sulla Fortezza del Priamar, la mostra “La visione dello spazio”. L’evento, curato da Roberto Mutti, è nato da un’iniziativa del consiglio nazionale degli architetti, in occasione del ventitreesimo congresso mondiale, ed è stato successivamente organizzato, a livello locale, dagli ordini provinciali.

Dopo Oderzo, Genova, Sondrio, Crema e Chieti, sarà Savona ad ospitare questa iniziativa, che ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sulla qualità del territorio e dell’ambiente costruito, attraverso l’interpretazione data da alcuni dei più importanti fotografi internazionali d’architettura come Gabriele Basilico, Stefania Beretta, John Davies, Franco Donaggio, Maurizio Galimberti, Andrea Garuti, Occhiomagico, Margherita Spiluttini, Vladimir Sutiàghin.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 3 luglio alle ore 18.15 nell’Atrio Pertini della Fortezza del Priamar e vedrà come ospite speciale Franco Donaggio che, insieme al curatore Roberto Mutti, guiderà il pubblico in una visita guidata alla mostra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.