IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, gatto “inscatolato” salvato da un turista

Più informazioni su

[thumb:12785:l]Finale Ligure. E’ stato salvato da un turista, richiamato dagli strazianti miagolii, il gattino, appena svezzato, chiuso in una scatola accuratamente sigillata con il nastro adesivo e buttato nell’immondizia come se fosse spazzatura. La povera bestiola è stata poi consegnata alla Protezione animali che lo sta curando, prima di darlo in adozione gratuita.

Sul sadico gesto stanno indagando le guardie zoofile dell’Enpa, che sperano di riuscire ad individuare il colpevole per poterlo denunciare all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio Marotta

    Si può anche essere crudeli, giusta o sbagliata che sia, rimane una personale scelta di vita. Ma è la crudeltà gratuita che non ha alcun tipo di giustificazione…

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Piantiamola di buttare qualunque porcheria in discarica.

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Mi auguro di non trovarmi mai davanti ad un simile fatto in flagranza di reato.
    Non credo che riuscirei a mantenere la calma.
    All’autore dico solo questo: ricordati che tutto il male che fai non resterà impunito. Se ti dovesse capitare di commettere ancora simili errori…guardati bene attorno e prega che non passi di li una testa di cXXX come me.

  4. remo
    Scritto da remo

    Generalmente si usa dire: ” Per questi gesti non ci sono parole” invece le parole ci sono eccome. E sono tutte da denuncia.

  5. Scritto da Leofinalese

    come finalese mi vergogno al pensiero che un concittadino abbia potuto fare una cosa simile.