Finale, domenica la quarta edizione del raduno Smart - IVG.it

Finale, domenica la quarta edizione del raduno Smart

Smart

[thumb:12547:l]Finale Ligure. Domenica 7 giugno, a Finale Ligure, si terrà la quarta edizione del raduno delle Smart. L’appuntamento è entrato ufficialmente nel circuito raduni ufficiali internazionali grazie alla grande partecipazione di auto registrata nelle precedenti edizioni, alla formula originale della manifestazione e alla suggestiva location sul mare.

Quest’anno il programma prevede il ritrovo e l’iscrizione gratuita a partire dalle ore 10 a Varigotti sul Lungomare Bottino, dove saranno parcheggiate ed esposte le auto in arrivo da tutta Italia (molte caratterizzate per l’occasione). A seguire “Beach aperitivo” offerto dal Bar Varicottis con musica dal vivo. Alle 13 trasferimento e carosello per le vie della città ed esposizione delle auto a Finale Ligure, in piazza Vittorio Emanuele, e sul Lungomare delle Palme. La terrazza dei Bagni Ondina ospiterà i partecipanti del raduno e tutti coloro che vorranno aggiungersi allo “Smart Lunch”.

Nel pomeriggio musica con la rock blues band Vespu Surdu (Tito Zunino basso, Roberto Sinito chitarra e voce, Massimo Menazzo tastiere, Giampiero Quattrocchio batteria), intrattenimento e giochi a premi di ogni genere (per lo più molto scherzosi) fino alle 16, quando avverrà la premiazione delle Smart.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.