IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, piccoli di germano reale sull’Aurelia: salvati foto

[thumb:12697:l]Finale Ligure. Sono stati presi in consegna dai volontari della Protezione animali i quattro piccoli germani reali che nel pomeriggio di ieri hanno movimentato la giornata degli addetti alla vigilanza dello stabilimento Piaggio di Finale. I cuccioletti sono stati infatti notati dai vigilanti mentre, spaventatissimi ma in perfetta fila indiana, cercavano di attraversare la trafficata via Aurelia.

Il personale dell’azienda aeronautica si è precipitato in strada e, fermando le auto, ha permesso agli anatroccoli di passare da un lato all’altro della carreggiata incolumi, accorgendosi tuttavia che erano privi dei genitori e decidendo quindi di allertare l’Enpa. Ora i giovani germani si trovano nella sede dell’associazione animalista, assieme ad un’altra nidiata di otto fratelli raccolti in analoghe circostanze alla foce del Letimbro. Al termine dello svezzamento verranno riposizionati nelle acque del torrente Pora.

[image:12694:l]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.