Politica

Finale Ligure, dibattito pubblico tra i candidati sindaci

Chiostri Santa Caterina, Finale

[thumb:6828:l]Finale Ligure. Confronto pubblico tra i quattro candidati finalesi alla carica di sindaco, martedì 2 giugno, alle ore 21, nell’auditorium del Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finalborgo. Due le donne in corsa per il ruolo di primo cittadino: Simona Simonetti, informatica, esponente dei Verdi, è sostenuta dalla lista “Per Finale – ambiente, lavoro, solidarietà”, mentre Delia Venerucci, medico dell’ospedale Santa Corona, del Pd, è la candidata di “Siamo Finale”.

Matteo Piccardi, libero professionista, guida la lista del Partito Comunista dei Lavoratori. La squadra del centrodestra “Un impegno che continua” vede la ricandidatura del sindaco in carica Flaminio Richeri, medico di famiglia, che si propone per il secondo mandato con la formazione quasi al completo, compresi i nomi della giunta uscente.

L’appuntamento del 6-7 giugno con le elezioni amministrative a Finale presenta nuovamente una partita a quattro, come cinque anni fa. Nell’auditorium di Santa Caterina, i quattro candidati spiegheranno le rispettive posizioni programmatiche e metteranno a confronto le proprie argomentazioni. Modera il direttore di IVG.it, Felix Lammardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.