Economia

Ferrania, Scajola: “Interesse dei tedeschi confermato”

Ferrania Cairo

[thumb:1718:l]Cairo Montenotte. “Mi pare che la situazione si stia orientando bene anche con interessi importanti di aziende straniere, tedesche in particolare”. Lo ha dichiarato il ministro per lo sviluppo economico Claudio Scajola, a proposito di Ferrania.

“Ferrania sta procedendo bene. Dopo un periodo di calma piatta sono ricominciati tutti gli interventi per arrivare ad una definizione di un contratto di programma che speriamo sia effettivamente operativo” ha affermato il ministro partecipando all’inaugurazione della variante di Vispa a Carcare.

“Io credo quindi – ha aggiunto Scajola – che si riuscirà a dare una risposta positiva ad un territorio che ha bisogno di aiuto ed anche per valorizzare un marchio importante e riuscire a riconvertire anche sul piano energetico tutta questo bacino industriale che ha bisogno di essere rilanciato”.

Scajola ha parlato anche del caso delle commesse Bombardier di Vado Ligure attese da Trenitalia: “Sarò nei primi giorni di luglio nello stabilimento di Vado Ligure e spero di poter portare buone notizie”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.