Politica

Cisano, Emanuele Filiberto tra i supporter di Vaccarezza

[thumb:12808:l]Cisano sul Neva. Al ristorante Torre Pernice di Cisano sul Neva, Emanuele Filiberto, già candidato alle elezioni europee con l’Udc, ha partecipato ieri ad un buffet organizzato dai sostenitori del candidato alla presidenza della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza.

Il discendente di casa Savoia ha manifestato il suo appoggio al candidato del centrodestra pubblicamente, visitando il mercato di Albenga prima di passare all’appuntamento conviviale. Un appoggio manifestato a titolo personale, dal momento che l’Unione di Centro ha rinunciato a schierarsi sul ballottaggio del 21 e 22 giugno. Tra i presenti all’incontro, alcune famiglie ingaune di antica fede monarchica hanno salutato e omaggiato Emanuele Filiberto.

Intanto, il movimento Alleanza Monarchica Stella e Corona, che ha concorso alla competizione per Palazzo Nervi con candidati in sei circoscrizioni per La Destra di Storace, ha reso noto di non volersi schierare né con Boffa né con Vaccarezza per l’imminente secondo turno.

Foto di Nicola Teti, ha collaborato Mirco Siffredi

[image:12807:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.