Politica

Celle, ecco la giunta del sindaco Zunino

Celle Ligure Comune

[thumb:11353:l]Celle Ligure. Sono state rese note le deleghe assegnate dal sindaco cellese Renato Zunino. Il primo cittadino manterrà le responsabilità connesse a polizia municipale, protezione civile, relazioni con il pubblico, decentramento e democrazia partecipata. Vicesindaco è stato nominato Luigi Chierroni che si occuperà di sport, cultura, pubblica istruzione e servizi sociali.

Posto di primo piano anche per l’ex sindaco Remo Zunino che diventa assessore a pianificazione, edilizia privata, demanio e bilancio. Ad occuparsi di personale, tributi, servizi demografici e segreteria sarà invece Stefano Barlo, mentre Caterina Mordeglia si dedicherà a lavori pubblici servizi manutentivi, ambiente, “Agenda 21” ed agli ambiti territoriali ottimali per i settori idrico e dei rifiuti. Delega “pesante”, in una città rivierasca, per Paolo Gustavino, che diventa assessore al turismo.

Ricevono inoltre incarichi, al di fuori della giunta, Francesca Ruggiero (Commercio), Nicolò Pescio (Agricoltura) e Gloria Rebagliati (Politiche giovanili).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.