Cronaca

Borghetto, donna muore investita da treno: suicidio

Binari treno ferrovia

[thumb:4712:l]Borghetto S. Spirito. E’ stata travolta e investita sui binari della linea ferroviaria Genova-Ventimiglia dal treno Eurocity 144 proveniente da Milano. Angela Colmaro, 68 anni, residente a Balestrino, nell’entroterra del ponente savonese, è rimasta uccisa sul colpo. E’ accaduto all’altezza della stazione ferroviaria di Borghetto Santo Spirito, intorno alle 14 e 50.

Sul posto sono intervenuti personale sanitario, 118 e polfer. Ancora da appurare l’esatta dinamica dell’accaduto. La donna è stata vista camminare lungo i binari e per il convoglio in transito è stato impossibile evitare l’impatto. Stando a quanto riferito da molti testimoni la donna si è lasciata volutamente investire: si è infatti posizionata sui binari appena ha visto giungere il treno. Quindi si tratterebbe di suicidio. La procura ha già disposto la rimozione del cadavere. Secondo quanto appreso i motivi del gesto sarebbero da imputare alle condizioni di salute della donna, che soffriva di Helzehimer.

A seguito dell’investimento la linea ferroviaria è rimasta bloccata per circa un’ora, con ritardi e disagi per i convogli diretti a ponente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.