Politica

Elezioni, Biasotti: “Il caso liste non influenzerà il voto”

Sandro Biasotti

[thumb:12609:l]Savona. “Non credo che la vicenda delle liste avrà influenze dirette sul voto del 6-7 giugno. Conseguenze, e in negativo, ci sarebbero state nel caso di assenza della lista del PdL dalla scheda elettorale per le provinciali. Anzi, forse qualcuno indeciso, vedendo l’intervento inopportuno della commissione elettorale potrà schierarsi per noi…”. Lo ha detto Sandro Biasotti, candidato del PdL alle regionali del 2010, a margine dell’intervista rilasciata alla WebTv di IVG.it.

“In questo periodo – ha aggiunto Biasotti -, anche a livello nazionale, si parla tanto di temi che poco hanno a che vedere con i reali interessi dei cittadini. Guardiamo solo alla campagna elettorale: ad esempio, si è parlato pochissimo di Europa e dell’importanza che hanno i parlamentari europei. Dall’Europa arrivano la gran parte delle risorse destinate alle regioni, alle province e ai comuni, circa il 70%, quindi non è indifferente chi mandiamo al parlamento europeo”.

“Sono convinto che per le proposte politiche in campo e le personalità candidate il PdL e il centro destra otterranno un grande risultato in termini di consensi, sia per le elezioni europee sia per le amministrative”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.