Politica

Ballottaggio, Chicco Garassini: “Centristi liberi nel voto, la mia scelta è Boffa”

Garassini

[thumb:3600:l]Provincia. Da coordinatore regionale della Rosa per l’Italia, secondo la via centrista, non dà alcuna indicazione di voto per il ballottaggio che domenica e lunedì vedrà opposti Angelo Vaccarezza e Michele Boffa. Ma Alessandro Garassini, da privato cittadino ed ex presidente dell’ente provinciale, si sbilancia esprimendo la scelta personale.

“Confermo e ribadisco la terzietà dell’Unione di Centro nel ballottaggio per l’elezione del presidente della Provincia di Savona. Il nostro è e resta un progetto alternativo a quelli di destra e di sinistra ed i nostri elettori sono ovviamente liberi di esprimere il loro pensiero come riterranno” osserva Garassini che, insieme al professore Vincenzo Lorenzelli e al commissario regionale dell Udc, Rosario Monteleone, è responsabile del Comitato ligure per la Costituente di Centro.

Ma aggiunge: “Come semplice cittadino savonese sento invece la responsabilità ed il dovere di rendere pubblico che domenica il mio voto andrà a chi credo possa meglio governare la Provincia nel prossimo quinquennio. Non ho dubbi: conosco bene l’ente, per esserne stato presidente per nove anni dal 1995 al 2004, nonché la realtà e complessità della Provincia, i problemi da risolvere e le opportunità da cogliere; e soprattutto conosco altrettanto bene i due candidati, uno dei quali mio concittadino, le loro capacità ed i valori che incarnano. La mia scelta, convinta, cade su Michele Boffa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.