Cronaca

Andora, furto al distributore Agip: immortalato dalla videosorveglianza

Carabinieri notte

[thumb:5251:l]Andora. Un giubbotto, accessori per l’auto e 1000 euro in contanti. E’ il bottino dell’incursione notturna di un ladro imperiese presso il distributore Agip sulla via Aurelia ad Andora. L’uomo, R.G., disoccupato di 46 anni, pluripregiudicato per reati specifici, è stato identificato grazie al sistema di videosorveglianza installato nell’area di servizio e denunciato a piede libero per furto dai carabinieri della stazione andorese, coordinati dal comandante Giorgio Santopoli. All’esame dei filmati ha collaborato anche un maresciallo della Compagnia di Imperia.

Il ladro ha forzato l’ingresso del gabbiotto approfittando del buio, tra giovedì e venerdì, ed ha fatto incetta di materiale per automobili, gadget e accessori. Si è poi allontanato portando via anche un piumino e denaro, trovato in un cassetto, per un totale di 1000 euro.

Dopo il vaglio dei fotogrammi, i militari dell’Arma, autorizzati dal pm Giovanni Battista Ferro della Procura di Savona, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del pregiudicato. Nell’alloggio hanno trovato la refurtiva, che è stata riconsegnata al gestore del distributore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.