Politica

Albenga, le Lega attacca il sindaco Tabbò

Rosy Guarnieri

[thumb:10559:l]Albenga. L’analisi sui risultati elettorali nella città delle Torri offono il destro al capogruppo leghista Rosy Guarnieri per sferrare una dura critica all’amministrazione civica: “Occorre che il sindaco Tabbò faccia delle giuste riflessioni sui risultati elettorali delle europee e delle provinciali. I risultati dimostrano un chiaro ‘non gradimento’ dell’attuale giunta, sia attraverso il non voto agli amministratori candidati che a quanto proposto dal Pd”.

“Relativamente alla politica dell’immigrazione e della sicurezza – attacca l’esponente leghista – non siamo noi a far apparire l’amministrazione lassista, ma lo sono i fatti, davanti agli occhi di tutti. Piazza del Popolo è in preda agli spacciatori, Pontelungo e dintorni al malcostume, allo scarso ordine e alla mancanza assoluto di rispetto delle leggi, così come Vadino è dominata da prepotenti di origine nazionale o estera, che tutto il giorno oziano e disturbano i passanti nella zona rotonda”.

“Pesa anche il disagio costante, nonostante la pressante tassa sui rifiuti, del vedere una città sporca e disordinata, liquami fognari che costantemente sversano nell’Avarenna e produco miasmi maleodoranti per tutta Vadino, a fronte di un caro costo di interventi per scongiurare il ripetersi del divieto di balneazione” prosegue ancora la capogruppo del partito di Umberto Bossi, che poi conclude polemicamente: “Il sindaco Tabbò, nel panico assoluto, scopre la necessità di essere vicini alla ‘gente’, cosi come, dopo quattro anni, il 5 maggio 2009 ha scoperto il problema sicurezza, prima categoricamente negato da tutta l’amministrazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.