Politica

Alassio, il sindaco Melgrati: “Riceverò solo chi dimostra di aver votato per il ballottaggio”

Melgrati

[thumb:2994:l]Alassio. “I cittadini chiedono alla politica di risolvergli i problemi, e poi non vanno a votare. Da domani riceverò solo chi ha votato per il ballottaggio”. Lo ha dichiarato oggi il sindaco di Alassio Marco Melgrati.

“L’affluenza alle urne per il ballottaggio e i referendum sta toccando limiti storici in negativo – ha spiegato – Se da una parte, per i referendum, capisco e condivido che le leggi devono farle a Roma, in Parlamento, dove i deputati e senatori sono profumatamente pagati per fare il loro dovere di legiferare e non delegare al popolo quesiti che la maggior parte della gente non capisce nemmeno, dall’altra parte non si capisce perché non ci sia l’interesse dei cittadini a votare per il Presidente della Provincia e per la maggioranza che dovrà governare problemi che interessano tutti i cittadini della Provincia”.

Per questo motivo, da domani Melgrati riceverà “solo chi si presenta con il certificato elettorale e dimostra che ha votato per il ballottaggio”, invitando i suoi colleghi a fare altrettanto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.