Sport

Wheelchair hockey, concluso il campionato de Le Torri Albenga

[thumb:11027:l]Albenga. E’ terminata con il risultato di 9 – 1 la partita finale del girone A del campionato di hockey su carrozzella elettrica. Hanno vinto i Dragons Grugliasco, anche se in entrambi i tempi della partita tutte e due le squadre hanno messo in gioco le loro forze al completo per riuscire a portare a casa la vittoria.

La squadra Le Torri Albenga non è riuscita a segnare le numerose reti alle quali aveva abituato i suoi tifosi durante tutta la stagione sportiva appena terminata, perché purtroppo ancora colpita dall’improvvisa scomparsa di Roberto Dindelli, il giocatore disabile della squadra ingauna, morto pochi giorni fa, il 30 aprile scorso, all’età di 44 anni. E’ stato ricordato all’inizio della partita con un minuto di silenzio.

[image:12124:c]

Nella foto, i giocatori dell’incontro. Per Le Torri Albenga: Diego Morotti, Enrico Maiolo, Marco Mosca, Christian Cherubino, Carmelo Milea, Alfonso Salata, Luca Rembado. Per i Dragons Grugliasco: Massimo Buratto, Alessio Margolo, Giovanni Dulcimascolo, Francesco Furneri, Rita Argenio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.