IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, una gatta e i suoi piccoli soccorsi dalla Croce Rossa

Vado Ligure. Insolito soccorso da parte dei volontari della Croce Rossa di Vado. Una giovane gatta gravida, forse abbandonata, è andata a partorire nel garage dei locali di via Cadorna. I volontari l’hanno accudita per alcuni giorni ma poi, per evitare che i piccoli venissero travolti dalle ambulanze in arrivo e partenza, mamma e cuccioli sono stati presi in carico dalla Protezione Animali.

Ora sono ricoverati nel gattile dell’Enpa di Albissola dove, al termine dello svezzamento, potranno essere adottati gratuitamente; gli interessati potranno rivolgersi alla sede di Savona, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019-824735.

[image:12412:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.