IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaca tenta di imboccare autostrada contromano

[thumb:10739:l]Ponente. Una tedesca di 51 anni è stata bloccata stamani intorno alle 6,30 mentre ubriaca al volante tentava di imboccare l’Autofiori contromano. La donna, affetta probabilmente da qualche disturbo psichico, è stata ricoverata in psichiatria. L’episodio è avvenuto all’altezza dell’area di servizio di Chiappa, a San Bartolomeo al mare, verso Genova.

E’ stato un operatore dell’Autofiori a fermare la donna mentre stava percorrendo contromano la corsia di imbocco dell’ area di servizio. L’uomo ha cercato di aprire la portiera, ma l’automobilista ha reagito sferrandogli un pugno al volto. Sul posto sono arrivati gli agenti della polstrada, ma visto che la donna continuava a dare in escandescenze, si è reso necessario l’intervento dei sanitari per un ricovero coatto in psichiatria.

Accertamenti sono in corso per capire i motivi all’origine del comportamento. Pare che la donna avesse trascorso la notte in una piazzola di sosta. L’abitacolo del veicolo era in pessime condizioni igienico sanitarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.