Sport

Tennistavolo, domani a Savona i campionati provinciali

Sport - prima parte

[thumb:6865:l]Savona. Si svolgeranno domani a Savona, nella palestra di via delle Trincee, i campionati provinciali stagione 2008/09. Per la prima volta ad organizzare l’evento sarà l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Savona. La manifestazione coinvolge i pongisti tesserati per le società della provincia di Savona: Finale Ligure, Polisportiva Spotornese, Loano Seaboys ed il Savona stesso.

Questo il programma della giornata:
ore 9,00 Apertura impianto
ore 9,30 Singolare maschile Giovanissimi
ore 10,00 Singolare maschile Non Classificati
ore 14,30 Singolare maschile Assoluto
ore 16,00 Doppio giallo Assoluto

I giocatori si sfideranno su 5 tavoli. Fra gli iscritti vi sono alcuni dei primi 20 classificati a livello regionale: Fabio Aigotti Bottino, Daniele Facci, Mario Galbo, Sergio Calò. Ma l’attenzione è rivolta anche sui più giovani, i nati dopo il 31 dicembre 1997, che apriranno la giornata. Dopo tanti anni, grazie al lavoro del settore giovanile del Savona, anche a livello provinciale torna un torneo dedicato ai più piccoli.

Lo scorso anno, a Loano, si imposero Maurizio Mazzoni nel singolare Assoluto, Nicola Boncardo nel singolare Non Classificati e Daniele Facci / Federico Occelli nel doppio Assoluto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.