Altre news

Savona, Burlando e Berruti incontrano Chiamparino

Partito Democratico - Manifestazione Pd

[thumb:10784:l]Savona. Si svolgerà mercoledì 13 maggio, alle 21, l’incontro “Dai territori all’Europa: la sfida del Nord-Ovest”, organizzato dal Partito Democratico savonese presso la Sala Rossa del Comune di Savona. Prenderanno parte all’incontro Sergio Chiamparino, sindaco di Torino, Claudio Burlando, presidente della Regione Liguria, Federico Berruti, sindaco di Savona, Franco Bonanini, candidato democratico al Parlamento Europeo, Michela Boffa, candidato alla presidenza della Provincia di Savona.

Il primo cittadino del capoluogo piemontese avrebbe dovuto prendere parte ad una tavola rotonda organizzata dal coordinamento provinciale savonese del Pd già lo scorso 7 aprile, ma la tragedia del terremoto abruzzese aveva fatto saltare la manifestazione.

L’occasione permetterà un confronto tra il governatore ligure e Chiamparino su temi “caldi” quali la crisi, le nuove norme sul federalismo fiscale e le sfide della governance locale, magari con un occhio di riguardo alla proposta di maggior di dar vita ad una maggiore integrazione tra le due regioni del Nord Ovest nel “Limonte”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.