Cronaca

Rapina “anomala” alla Banca Intesa di Andora

[thumb:12041:l]Andora. Rapina nel pomeriggio alla filiale della Banca Intesa-San Paolo di Andora in Piazza dell’Incontro. Intorno alle 15, 30, poco prima dell’orario di chiusura, due banditi di nazionalità italiana, con volto travisato e armati di coltello, si sono introdotti all’interno dell’istituto di credito, tenendo in ostaggio per oltre un’ora e mezza una ventina di persone tra dipendenti e clienti. Poi hanno prelevato contante e altri oggetti e si sono dati alla fuga.

I carabinieri sono stati allertati dieci minuti dopo che i due rapinatori erano fuggiti: hanno disposto posti di blocco e sono in corso ricerche anche con l’ausilio dell’elicottero. Fino ad ora dei banditi nessuna traccia. Ancora in fase di quantificazione il bottino della rapina.

Secondo gli inquirenti, si tratta di una rapina anomala, considerando che i malviventi hanno tenuto in ostaggio molte persone per così tanto tempo. E, inoltre, la chiamata ai carabinieri è arrivata in ritardo. I carabinieri della Compagnia di Alassio stanno vagliando i filmati dei circuito di videosorveglianza ed analizzando primi i rilievi eseguiti sul posto. Sono in corso indagini approfondite.

[image:12042:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.