Politica

Provincia, ufficio caccia: i Cristiani Uniti contrari al trasferimento

Provincia

[thumb:95:l]Provincia. Il partito dei Cristiani Uniti interviene sul trasferimento dell’ufficio caccia a Savona, e criticano il passaggio della sede in una posizione “disagiata” per l’utenza come la palazzina Varaldo.

“Gli uffici della Provincia che hanno anche funzioni di sportello verso il pubblico vanno collocati in una zona facilmente accessibile come è Palazzo Nervi”, afferma il segreterio regionale dei Cristiani Uniti Enrico Sivori.

“Occorre procedere ad una razionalizzazione delle strutture della Provincia, – precisa Massimiliano Cane, ex consigliere provinciale e candidato nelle liste dei Cristiani Uniti per il collegio di Carcare -, che non faccia pagare in termini di disagi i costi ai cittadini, e che prenda invece in considerazione la cessione di una parte del patrimonio mobiliare e immobiliare per finanziare i necessari investimenti”.

“I Cristiani Uniti faranno si che la nuova amministrazione provinciale metta al primo posto le persone e le loro esigenze”, sottolineano i Cristiani Uniti, che appoggiano alla presidenza della Provincia il candidato del PdL Angelo Vaccarezza.

La proposta dei Cristiani Uniti prevede di trovare uno spazio per una sede unica dell’ufficio, con servizi rivolti a tutti i cittadini, cacciatori o normali utenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.