Cronaca

Loano, pizzeria distrutta dal fuoco: le foto

[random4:57:l]Loano. Un grave incendio nella notte ha devastato gli interni e il dehors della pizzeria “A modo mio”, a Loano, nell’area verde tra via Palestro e via Madre Rubatto.

Intorno all’1,30 sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento finalese, che hanno operato per circa tre ore prima di domare completamente le fiamme. L’area è poi stata bonificata nei limiti del possibile, ma risulta inagibile.

Sono in corso indagini per appurare l’origine del rogo da parte del personale tecnico dei vigili del fuoco e dei carabinieri. I danni al locale risultano ingenti. Attrezzature e materiali sono andati in fumo, mentre le pareti interne sono completamente annerite.

Secondo una prima ipotesi, la causa dell’evento sarebbe da ricercare in una fuga di gas o anche nell’esplosione di una bombola. Non si esclude la pista dolosa. In piena notte alcuni residenti della zona hanno avvertito il rumore di uno scoppio, ma non è dato sapere se si sia trattato della deflagrazione da cui è scaturita la prima vampata o di una bombola esplosa in mezzo al rogo già in atto.

Il locale si trova nel parco centrale di Loano, a pochi metri dall’asilo “Simone Stella”. Fortunatamente le fiamme non si sono estese alla vegetazione circostante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.