Il Consorzio Ingauno Energia Pulita all’Itis di Albenga

Consorzio Ingauno Energia Pulita

[thumb:12449:l]Albenga. Il sole non rappresenta soltanto una fonte inesauribile di energia ma anche un efficace mezzo per creare nuovi posti di lavoro ed il Consorzio Ingauno Energia Pulita se ne vuole servire per contribuire a risollevare il Ponente Ligure dalla crisi e dare nuove opportunità ai giovani.

Proprio a questo scopo giovedì 28 maggio una rappresentanza del Consorzio incontrerà i giovani studenti dell’Itis G. Galilei di Albenga, in Regione Rapalline. Enrico Isnardi, promotore del progetto, insieme ad alcuni tecnici e fondatori del Consorzio, illustrerà alle classi quarte e quinte, dalle ore 9 alle 10 e alle classi terze, dalle ore 10 alle ore 11, i vantaggi e le possibilità offerte dall’energia verde.

“La nostra delegazione sarà formata da ex alunni dell’Itis che, nel corso degli anni sono riusciti ad intraprendere diverse attività sul territorio Ingauno e si sono ritrovati, a distanza di tempo, uniti nel progetto comune del Consorzio – afferma Enrico Isnardi – Il mercato delle energie rinnovabili è in continua crescita ma c’è ancora una forte carenza di professionalità: torniamo al nostro Istituto per illustrare agli studenti i nuovi orizzonti aperti dall’energia pulita e per dare loro speranza in un momento così difficile”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.