Garlenda, la lista "Collaborazione e Progresso" nel segno della continuità - IVG.it
Politica

Garlenda, la lista “Collaborazione e Progresso” nel segno della continuità

Miele lista

[thumb:12037:l]Garlenda. Nella segno della continuità e del lavoro svolto dall’amministrazione uscente. Si è presentata così la lista civica “Collaborazione e Progresso”, che in oltre 30 anni di esistenza ha dato al paese ben quattro sindaci: Domenico Romano, Francesco Ciccione, Eugenio Navone e il sindaco uscente Giuliano Miele.

Alla presenza di oltre 100 persone, i componenti della lista hanno rinnovato la fiducia a Giuliano Miele, che ha presentato la lista per la competizione elettorale. Ne fanno parte: gli assessori uscenti vicesindaco Silvia Pittoli, l’assessore Giorgio Cappato, l’assessore Alessandro Dondi ed il consigliere comunale Marilena Passeggi. Tra i nuovi volti: Cuozzo Costanza, Dalle Mulle Mirko, Luraghi Brunella, Navone Alessandro, Praino Francesco, Scarpa Alessandro, Dario Urselli ed Emanuela Simone. Una lista giovane la cui età media e’ di 39 anni.

Il programma illustrato dai candidati nel corso della serata ha i suoi punti di forza nella salvaguardia del territorio, l’occupazione soprattutto giovanile, la tutela degli anziani, la sicurezza dei cittadini e le infrastrutture. Il sindaco Giuliano Miele ha sottolineato come in cinque anni la sua amministrazione ha dimostrato di saper realizzare i programmi presentati in campagna elettorale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.