Cronaca

Disabile psichico sfugge a madre in A10: rintracciato

codea10

[thumb:11709:l]Alassio. Madre e figlio, quest’ultimo affetto da disturbi mentali, erano partiti da Udine alla volta di Lourdes. Stavano percorrendo l’autostrada A10 a bordo di un’auto quando la donna, D.F.A., 74 anni, ha accostato in una corsia d’emergenza perché la discussione con il figlio, D.B.A., 42 anni, stava assumendo toni violenti.

Non appena la macchina si è fermata, l’uomo ha aperto la portiera ed è scappato: ha scavalcato il guard rail, ha attraversato di corsa la parallela Aurelia Bis e si è inoltrato nella vicina vegetazione. L’anziana madre ha subito allertato le forze dell’ordine e sono scattate le ricerche di polizia e carabinieri.

La Compagnia dell’Arma di Alassio ha messo in campo tutte le auto disponibili e la pattuglia di Villanova d’Albenga; alle 18,40 ha trovato D.B.A. in stato confusionale, con diverse ferite, escoriazioni e probabilmente una caviglia slogata, nei pressi del ristorante “Claro di Luna” sulla strada per la frazione Caso (a poca distanza da dove era stato rinvenuto il corpo di Alina, la prostituta romena il cui omicidio rimane ancora un giallo).

Il disabile è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga per essere medicato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.