Celebrazioni al Museo All About Apple

Museo Apple

[thumb:10250:l]Quiliano. Venerdì 8 maggio il museo All About Apple, in occasione del XXVII Meeting Nazionale dell’Associazione Italiana Radioascolto, effettua una giornata di apertura straordinaria, con visite guidate all’esposizione. Ecco il programma: ore 17:00 apertura e visiste guidate a cura dello staff AAA; ore 20.30 Cena con tutto lo staff All About Apple in trattoria con cucina tipica ligure; ore 23.00 circa apertura notturna del museo fino a notte inoltrata con eventuali visite guidate a seconda dell’afflusso di visitatori.

Sabato 6 giugno, invece, il museo All About Apple di Quiliano celebrerà il settimo compleanno dell’associazione, con una intera giornata di apertura straordinaria del museo.
“Possiamo anticipare che anche in questo appuntamento tutti i visitatori potranno divertisrsi utilizzando gli storici “Mac” di 25 anni fa messi in gran forma dallo Staff per l’occasione – affermano dal museo -. All About Apple è presente anche su Facebook. Chi di voi volesse seguire direttamente da Facebook tutte le nostre iniziative può farlo iscrivendosi al gruppo All About Apple”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.