Sport

Canoa fluviale, campionati regionali: due titoli per la Canottieri Sabazia

[thumb:3482:l]Savona. Si è svolto a Savignone il campionato regionale 2009 di discesa sprint di canoa fluviale. La manifestazione si è svolta nelle acque del torrente Scrivia, con l’organizzazione dell’Extreme Kayak Salomon. Il bilancio per la Canottieri Sabazia è stato ottimo: il sodalizio del presidente Ruggero De Gregori ha conquistato 2 titoli, 2 secondi posti e 2 terzi posti.

Gli atleti savonesi che si sono aggiudicati il titolo di campione ligure sono Stefano De Gregori nel K1 senior e la squadra Senior composta da Paolo Pollero, Massimo Senni e Stefano De Gregori. Medaglia d’argento per Cristina De Gregori nel K1 Senior e per Emanuel Cabib nel K1 Ragazzi. Si sono classificati in 3° posizione Paolo Pollero nel C1 Senior e Massimo Senni nel K1 Senior.

Fino al 19 maggio la Canottieri Sabazia sarà per la sesta volta a Rapperswill, in Svizzera, per il Meeting internazionale di canoa velocità. I biancorossi saranno presenti con Stefano De Gregori, Emanuel Cabib, Francesca Capodimonte, Edoardo Gambaretto, Nicolò Molinari ed Enrico Battistel, accompagnati dal tecnico Laura Bentivoglio.

[image:12095:c]

La squadra della Canottieri Sabazia in trasferta a Savignone, composta da Cristina De Gregori, Paolo Pollero, Massimo Senni, Stefano De Gregori, Silvano Scognamiglio, Marco Accomo, Emanuel Cabib.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.