IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canoa fluviale, campionati regionali: due titoli per la Canottieri Sabazia foto

[thumb:3482:l]Savona. Si è svolto a Savignone il campionato regionale 2009 di discesa sprint di canoa fluviale. La manifestazione si è svolta nelle acque del torrente Scrivia, con l’organizzazione dell’Extreme Kayak Salomon. Il bilancio per la Canottieri Sabazia è stato ottimo: il sodalizio del presidente Ruggero De Gregori ha conquistato 2 titoli, 2 secondi posti e 2 terzi posti.

Gli atleti savonesi che si sono aggiudicati il titolo di campione ligure sono Stefano De Gregori nel K1 senior e la squadra Senior composta da Paolo Pollero, Massimo Senni e Stefano De Gregori. Medaglia d’argento per Cristina De Gregori nel K1 Senior e per Emanuel Cabib nel K1 Ragazzi. Si sono classificati in 3° posizione Paolo Pollero nel C1 Senior e Massimo Senni nel K1 Senior.

Fino al 19 maggio la Canottieri Sabazia sarà per la sesta volta a Rapperswill, in Svizzera, per il Meeting internazionale di canoa velocità. I biancorossi saranno presenti con Stefano De Gregori, Emanuel Cabib, Francesca Capodimonte, Edoardo Gambaretto, Nicolò Molinari ed Enrico Battistel, accompagnati dal tecnico Laura Bentivoglio.

[image:12095:c]

La squadra della Canottieri Sabazia in trasferta a Savignone, composta da Cristina De Gregori, Paolo Pollero, Massimo Senni, Stefano De Gregori, Silvano Scognamiglio, Marco Accomo, Emanuel Cabib.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.