Sport

Calcio, spareggi per la D: Loanesi indenne a Cantù

loanesi

[thumb:9739:l]Loano. Ottimo risultato per la Loanesi San Francesco nella partita di andata dello spareggio di primo turno per la promozione in serie D. I rossoblu allenati da Flavio Ferraro hanno pareggiato 1 – 1 sul campo del temibile Cantù San Paolo. Priva degli infortunati Benassi e Scarrone, ma forte del rientrante Capra, la Loanesi ha colto un risultato che le permette di guardare con fiducia al match di ritorno che giocherà con il vantaggio del fattore campo. Le due squadre si affronteranno a Loano domenica 31 alle ore 16,30.

La Loanesi è passata in vantaggio per prima con Andorno, al 45° Nella ripresa, al 21°, i locali hanno siglato il pareggio con Spaggiari. A 3′ dal termine il Cantù San Paolo ha usufruito di un calcio di rigore, ma Cancellara ha parato il tiro di Arnaboldi.

Cantù San Paolo: Brunetti, Santamaria, Magnolo (s.t. 13° Pelosi), Corti, Donegà, Arnaboldi, Testa, Tomaino, Pappalardo (s.t. 31° Vitulli), Spaggiari, Bonanomi (s.t. 36° Marte); all. Ronchetti. Loanesi San Francesco: Cancellara, Bovio, La Mattina (s.t. 16° Capra), Bonforte, Monti, Bougaleb, Fanelli, Borrelli (s.t. 23° Valentino), Andorno, Iannolo, Fiore; all. Ferraro.

In caso di passaggio del turno, la società del presidente Ugo Piave se la vedrà molto probabilmente con il Fondi, vittorioso per 2 – 3 sul campo del Bastia.

Questi gli altri risultati del primo turno:
Settimo – Maia Alta Obermais 1 – 0
LiaPiave – Monfalcone 1 – 0
Palazzolo – Sancolombano 2 – 1
Aquanera – Legnago Salus 1 – 0
Fc Latina – Del Conca 3 – 1
Baldaccio Bruni – Borgo a Buggiano 1 – 2
San Nicola Sulmona – Selargius (domenica 31)
Pallavicino – Civitanovese 2- 2
Ostuni – Acireale 0 – 1
Striano – Licata 1 – 1
Angelo Cristofaro – Montenero 2 – 3
Rossano – Atletico Nola 1 – 0

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.