Sport

Calcetto, a Vado Ligure la prima “Gatorade Soccer Cup”

calcetto

[thumb:12212:l]Vado Ligure. Il Comitato Regionale Liguria dell’Arci e la Uisp organizzano, a Vado Ligure, la 1° edizione della “Gatorade Soccer Cup – Trofeo Bagni Marini”, torneo di calcetto amatoriale a 5 giocatori.

Le iscrizioni scadranno giovedì 11 giugno. Il costo di iscrizione per ogni squadra è pari a 150 euro, oltre a 30 euro di affitto del campo per ogni partita. Il torneo scatterà lunedì 15 giugno e si chiuderà venerdì 31 luglio.

Alla squadra vincitrice andranno 8 lettori dvd/dvx portatili, più 8 buoni per una serata in pizzeria presso i bagni marini e il trofeo “Gatorade Soccer Cup”. Alla seconda 8 cellulari, 8 borse Gatorade e 8 buoni per una serata in pizzeria. Quest’ultimo premio sarà offerto anche alla terza, insieme a 8 completi Lotto (maglia e pantaloncini) e 8 palloni da calcetto.

Durante il torneo verrà effettuata una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo, in quanto il Tennis Squash Vado e l’Associazione Bagni Marini aderiscono alla campagna promossa dall’Arci di Savona per esprimere solidarietà alla gente colpita dal sisma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.