Borghetto, Fiorenza Olio nuovo segretario del Comune - IVG.it

Borghetto, Fiorenza Olio nuovo segretario del Comune

Borghetto santo spirito - consiglio comunale

[thumb:3396:l]Borghetto S. Spirito. La dott.ssa Fiorenza Olio è il nuovo segretario generale del Comune di Borghetto Santo Spirito. Laureata in giurisprudenza presso l’Università di Genova, è iscritta dal 1985 all’albo dei segretari comunali e provinciali dalla Liguria con la qualifica di segretario comunale-capo. Ha ricoperto l’incarico di capo ripartizione con funzioni di vice segretario generale del Comune di Albenga dal ’79 all’82.

Fino al 2000 è stata segretario comunale titolare del consorzio di segreteria Rialto-Magliolo, mentre dal 2000 al 2009 è stata responsabile della convenzione di segreteria Magliolo- Calice Ligure, dove ha svolto anche funzioni di direttore generale e di gestione del personale.

Il segretario verrà nominato anche Direttore Generale dell’ente comunale, e sarà presente in Comune per quattro giorni alla settimana: il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, mentre negli altri giorni continuerà a svolgere la funzione di segretario nel Comune di Calice Ligure con il quale è stata stipulata una convenzione per il servizio di segreteria.

“Un cordiale benvenuto a questo nuovo collaboratore che ci affiancherà nel delicato ruolo della gestione della “cosa pubblica” e della “macchina comunale”, e quindi nello sforzo che la nostra amministrazione sta quotidianamente prodigando per continuare a migliorare la nostra bella cittadina”, ha dichiarato il sindaco di Borghetto Santo Spirito Santiago Vacca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.