Sport

Basket, sfida salvezza tra Riviera e Jesolosandonà: le date

Sport - 2008/09

[thumb:10944:l]Vado Ligure. Sono state rese note le date della finale playout del girone A di serie A Dilettanti. Gara 1 tra Tirreno Power Vado Ligure e Jesolosandonà Basket verrà disputata a Quiliano domenica 10 maggio alle ore 18,00. La seconda sfida verrà giocata nel palasport Comaro di Jesolo mercoledì 13 maggio alle ore 20,45. Il terzo incontro sarà nuovamente a Quiliano, domenica 17 maggio alle ore 18.

Le eventuali gare numero 4 e 5 verrebbero disputate, rispettivamente a Jesolo e Quiliano, mercoledì 20 maggio alle ore 20,45 e domenica 24 maggio alle ore 18. In campionato il Riviera ha vinto 66 – 77 in terra veneta e 87 – 74 in casa, ma ormai sono dati che non hanno più valore: si parte dallo 0 a 0.

La compagine del presidente Roberto Drocchi, da tempo priva dell’espertissimo playmaker Calbini, rischia di dover fare ancora a meno di Pagliari, il cui recupero è in forse per i prossimi appuntamenti. Guerci invece deve ancora ritrovare la forma migliore. Anche i veneti non se la passano bene dal punto di vista dell’infermeria: Agostinetto è fuori, Salvador ha rimediato uno stiramento nell’ultima gara col Cremona, Fanchini non ha ancora pienamente smaltito l’infortunio della partita col Forlì.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.